Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e l'ottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti. Nello specifico si occuperà di: Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dall'azienda ed installati presso i clienti; Svolgere un'analisi dell'anomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni; Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN; Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema; Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse; Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata; Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti; Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti; Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dall'analisi dell'infrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo: Flessibilità oraria in ingresso e uscita; Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana; Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e all'avanguardia tecnologica. L'inserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dell'esperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Requisiti minimi: Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similare; Conoscenza base del framework .NET (C#); Conoscenza base dell'ambiente cloud Microsoft Azure; Conoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL); Ottima conoscenza S.O. Windows; Buona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile); Autonomia nella gestione dell'analisi log; Capacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server); Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001; Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2). Completano il profilo: Spiccata capacità di comunicare in maniera efficace; Forte orientamento al cliente; Buone doti di apprendimento e di analisi; Capacità di problem solving; Capacità di gestire le priorità. J-18808-Ljbffr