Ficep Spa, un'azienda del settore metalmeccanico, cerca di potenziare il proprio organico nell'area dei ricambi.
Customer Care Service
Nell'ambito di questo ruolo, la risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:
* Formulazione e gestione delle offerte;
* Inserimento degli ordini nel gestionale;
* Gestione ed emissione di documenti;
* Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini e invio di conferme d'ordine ai clienti;
* Interfaccia con altri reparti aziendali per una corretta ed efficace gestione del cliente;
* Supporto all'Area Sales Manager;
Competenze/Conoscenze Richieste
I candidati devono avere esperienza di almeno 1 anno in contesto metalmeccanico.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Inoltre, è necessario disporre di capacità di utilizzo di software gestionali quali Salesforce e AS400.
Si presta particolare importanza alle capacità di lavoro in team e alla disponibilità a lavorare in contesti internazionali.
Infine, è fondamentale essere in grado di lavorare in autonomia.
L'orario di lavoro previsto è full-time, a tempo pieno, dalle 9.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì.
Si offre un adeguato inserimento retributivo in base agli effettivi skill maturati, oltre ad un piano di formazione continua in un ambiente stimolante e dinamico.
Sede di lavoro: Gazzada Schianno.