BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
1. consulenza;
2. realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
3. realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
4. servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Attualmente per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di un*:
L'attività andrà svolta presso la sede del cliente finale, per supporto all'utenza.
Requisiti:
* Competenze client su sistemi operativi Windows 10, 11;
* Capacità ed esperienza nella installazione di sistemi operativi e periferiche in ambiente Windows;
* Capacità di operare su parti HW di desktop/notebook (sostituzione motherboard, schermo);
* Ottima capacità di operare con Sistemi Windows (Excel, Word, sistemi web…);
* Gradita competenza su gestione e operazioni di base su stampanti personali e multifunzione (sostituzione drum, kit di manutenzione);
Elementi che verranno particolarmente valutati:
* esperienza in ambito bancario;
* esperienza per la gestione di ambienti Windows Active Directory;
* esperienza in ambito Microsoft 365;
* Capacità di lavoro anche sotto stress e a contatto con personale dell'alta direzione del cliente;
* Ottima predisposizione al Problem Solving;
* Capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro e il proprio tempo;
* Buona attitudine al lavoro in team in realtà dinamiche e in forte crescita;
* Flessibilità nel lavoro e affidabilità.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato con orario full-time presso la sede del cliente a Modena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Castelnuovo Rangone, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago
#J-18808-Ljbffr