Per noto Gruppo che opera nel campo del risparmio e dell’efficientamento energetico con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica delle infrastrutture luminose urbane, ricerchiamo un una Project Manager Assistant. Principali responsabilità Luogo di lavoro: Genova La risorsa selezionata supporterà il Project Manager nelle attività operative, in particolare per la gestione degli appalti pubblici. Nello specifico: Gestione dell'esecuzione del contratto di appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; Supporto al Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisti, realizzazione e manutenzione; Supporto al Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa; Mantenere rapporti di collaborazione con i clienti e i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa. Principali caratteristiche richieste Il candidato ideale possiede: Laurea in Ingegneria Energetica Civile o indirizzi similari; Ottime capacità relazionali e comunicative; Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro; Conoscenza delle normative tecniche di settore; Esperienza nella gestione della manutenzione e/o esperienza pregressa in ambito cantieristico; Esperienza in appalti pubblici di almeno 1 o 2 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr