Siamo alla ricerca di un IT Service Manager con solida esperienza nella gestione di servizi IT e nei processi ITIL, per coordinare e migliorare la qualità dei servizi erogati.
La figura sarà responsabile della supervisione operativa, dell'interfaccia con i clienti e dell'implementazione di soluzioni innovative.
Responsabilità principali:
* Gestione e supervisione dei servizi IT di primo livello, garantendo la massima disponibilità e performance
* Monitoraggio continuo dei livelli di servizio e implementazione di azioni correttive per garantire la qualità
* Collaborazione con i team interni per la risoluzione dei problemi e il miglioramento continuo dei processi
* Identificazione e implementazione di nuove soluzioni tecnologiche per innovare i servizi offerti
* Coordinamento delle comunicazioni con i clienti e anticipazione delle loro esigenze
Requisiti tecnici:
* Almeno 3-4 anni di esperienza come Service Manager o ruoli simili
* Profonda conoscenza dei processi ITIL
* Esperienza nell'utilizzo di tecnologie IT, soluzioni di service desk, strumenti di monitoraggio, stack applicativi (es. Java), e ambienti cloud (es. AWS)
* Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica
* Ottima padronanza dell’italiano e dell’inglese (sia scritto che parlato)
Competenze trasversali:
* Capacità di leadership nella gestione di team e definizione delle priorità
* Orientamento al cliente e capacità di risoluzione rapida dei problemi
* Ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in ambienti dinamici
Sede di lavoro: Misterbianco (CT)
#J-18808-Ljbffr