Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE BANCARIO
La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Attività simile allo sportellista bancario.
Offriamo:
* Corso di formazione in formato formatemp retribuito, che ti permetterà di acquisire competenze e skills utili e spendibili in attività di customer & back office nel settore bancario. Partenza prevista per il 13/01/24 in presenza;
* Contratto iniziale di 6 mesi e possibile successiva stabilizzazione;
* Full time 40 ore, su turni all'interno della fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a venerdì e il sabato dalle 8.00 alle 18.00 (cinque giorni su sette);
* 3° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Luogo di lavoro: Corsico (MI).
Quali requisiti ricerchiamo?
* Diploma di scuola superiore;
* Problem solving e team work;
* Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
* Forte orientamento al cliente.
#J-18808-Ljbffr