Funzione Recruiting & Selection
Noi cerchiamo un professionista per migliorare il nostro team interno.
Descrizione del lavoro
Il/la candidato/a ricercato/a si occuperà di gestire le attività di Reclutamento e Selezione del personale contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi definiti con la Direzione e concordati con il proprio gruppo di lavoro.
Attività principali
* Analisi Job Description, Colloqui di selezione, valutazione e stesura Dossier dei Candidati
* Attivazione dei canali di reclutamento, pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei Curricula, valutazione delle competenze
* Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo software innovativi
* Ricerca e Selezione del personale
* Contatti con enti esterni, sviluppo di nuove collaborazioni (scuole, Università, Comuni, etc.) e partecipazione a eventuali eventi
* Rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro
* Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale
Competenze richieste
* Esperienza nella selezione del personale maturata presso agenzia per il lavoro
* Predisposizione al contatto con il pubblico e alle relazioni interpersonali
* Attitudine al lavoro per obiettivi
Si prega di notare che i requisiti possono essere soggetti a cambiamenti.