OPPORTUNITÀ
Per azienda attiva nel settore commercio situata nei pressi di Trezzo sull'Adda, stiamo cercando un/una impiegato/a HSE per sostituzione maternità.
La risorsa individuata affiancherà la responsabile nella gestione delle attività legate alla materia della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
RESPONSABILITÀ
* Valutazione idoneità tecnico professionale dei subappalti;
* Controllo e verifica documenti;
* Compilazione Duvri di clienti;
* Modifica pos da fac simile.
REQUISITI
* Diploma;
* Conoscenza base D.LGS 81/08;
* Conoscenza del pc e del pacchetto office;
* Buone capacità organizzative.
Completano il profilo precisione, capacità di analisi dei dati e attitudine al problem solving.
Si propone un inserimento con contratto in somministrazione della durata di circa 12 mesi per sostituzione maternità. Livello di inserimento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dai candidati.
Esperienze lavorative:
Consulente per la salute e la sicurezza sul lavoro (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente;
* Information Technology Altro - Invio di Posta Elettronica, livello Sufficiente.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto
#J-18808-Ljbffr