Coordinatore/Coordinatrice vendite e acquisti - GDO Per una catena di supermercati con sede a Verona, ricerchiamo un Coordinatore o una Coordinatrice vendite/acquisti, con esperienza di almeno 3-4 anni nella GDO. La persona ricercata risponderà direttamente alla proprietà, si confronterà costantemente con i responsabili dei singoli punti vendita e sarà responsabile dell' identificazione di nuove opportunità attraverso attività di scouting di nuovi fornitori e di nuovi prodotti. Condurrà trattative, curerà l' approvvigionamento delle diverse referenze monitorando le scorte a magazzino, analizzerà i dati - elaborando report - relativamente a prezzi, marginalità, promozioni dei prodotti in assortimento. Monitorerà costantemente il mix prodotti-margini, intervenendo laddove si renderà strategico il lancio di nuovi prodotti o l'implementazione di differenti iniziative commerciali/distributive. Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Ispettore/Product Specialist all'interno di catene della grande distribuzione organizzata. Flessibilità e duttilità nel confrontarsi, da un lato, con i colleghi che presidiano i diversi punti vendita e con la direzione, dall'altro, con fornitori e partner esterni. Conoscenza delle logiche distributive della GDO, attenzione al cliente, ai trend di mercato e capacità di tradurre il tutto in azioni concrete che massimizzino le risorse e migliorino le performance dei punti vendita e quindi dell'intero gruppo. Altre Informazioni L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione che sarà illustrata al candidato/a in fase di primo colloquio. J-18808-Ljbffr