QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Ricerchiamo, per azienda che progetta e produce sistemi di rilevazione un/una:
HELP DESK JUNIOR
La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà innovativa che progetta e distribuisce soluzioni tecnologiche dedicate all’ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico. Si occuperà di assistenza tecnica e gestione dei ticket, seguendo le criticità segnalate dai clienti che utilizzano i servizi dell’azienda, sia da remoto che con eventuali interventi on-site.
In particolare:
1. Gestione e risoluzione di ticket IT di primo/secondo livello
2. Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
3. Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
4. Monitoraggio e follow-up delle segnalazioni fino alla chiusura del ticket
Requisiti:
1. Diploma ad indirizzo informatico o affini
2. Gradita esperienza pregressa nel ruolo (1-2 anni)
3. Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici
4. Ottima capacità di problem solving e orientamento al cliente
5. Flessibilità a brevi trasferte per interventi tecnici in loco
Inquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo indeterminato diretto in azienda
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Sassuolo (MO)
#J-18808-Ljbffr