Orienta Orienta, filiale di Bologna, è alla ricerca di un CAPO SQUADRA in ambito facility per importante azienda cliente. La risorsa, in collaborazione con i superiori diretti, si occuperà della gestione delle attività di cantiere, garantendo lefficace installazione, avviamento e collaudo degli impianti industriali (UTA, pompe di calore, chiller..), nel rispetto di costi, tempi e specifiche contrattuali. Responsabilità principali: Gestire, coordinare e intervenire operativamente nel processo di installazione e collaudo degli impianti industriali, in linea con le indicazioni del Project Manager. Montaggio e manutenzione meccanica/elettrica degli impianti industriali; Applicare le prescrizioni operative e garantire il rispetto degli standard tecnici e normativi. Gestire i rapporti con il cliente in cantiere, risolvendo eventuali problematiche e garantendo una comunicazione fluida. Requisiti richiesti: Diploma tecnico (Meccanico, Elettrico, Elettrotecnico, etc.). Esperienza di almeno 8-10 anni con impianti quali: UTA, pompe di calore, chiller e Falcoil. Conoscenza approfondita della costruzione di impianti, delle normative e delle tecniche di installazione e manutenzione. Attestato di Preposto della Sicurezza sul Lavoro. Preferibile Pes/Pav. Offriamo: Inserimento diretto in azienda. Full time 40h. Ral 40-45k (commisurata allesperienza). Ticket buoni pasto. Zona di lavoro: Cantieri Bologna e, in percentuale minore a Modena bologna@orienta.net 051 242283 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: MODENA Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Retribuzione: EUR 2000 - EUR 2800 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=86071&job-title=capo-squadra-settore-facility&location=italy-emilia-romagna-modena§or=edilizia-ingegneria-civile&role=facility-management-manutenzione-pulizie&company-name=orienta&language=it