In qualit di Front Office Manager, sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera. Questo ruolo comporta l’impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare i risultati finanziari dell’Area. Cosa dovrai fare?
Offrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della reception.Accogliere gli ospiti e i clienti all’arrivo e assicurarsi che si sistemino nelle loro camere.Mantenere una comunicazione professionale, franca e onesta per assistere gli ospiti ed effettuare prenotazioni accurate.Guidare e sostenere il team per offrire agli ospiti un’accoglienza e un’esperienza eccezionali.Assicurarsi che tutti i compiti quotidiani siano svolti con precisione e puntualit .Risolvere e rispondere ai reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale. Gestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti giornalieri.Gestire efficacemente il personale del team per rispettare il budget.Supportare la Direzione dell’hotel nel reclutamento del personale.Cosa stiamo cercando?
Almeno 2 anni di esperienza di supervisione in un contesto alberghiero.Eccezionali capacit di gestione delle persone, con l’abilit di guidare e motivare un team eterogeneo.Ottime capacit di comunicazione scritta e orale in inglese.Eccezionali capacit di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo.Conoscenza della contabilit fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia).Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo.Disponibilit a lavorare su più turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi, se necessario. Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.