L’Application Support Specialist entrerà a far parte del Team IT&App della nostra sede di Grassobbio (BG) e avrà la possibilità di lavorare per conto di importanti clienti nel panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settore del mercato tra cui Fashion, Beauty, Luxury, FMCG. La risorsa selezionata si unirà a un team giovane e dinamico, in un contesto aziendale in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale, leader nel settore eCommerce.
Cosa farai
1. Affiancherai il project team nell’analisi di dati in prospettiva di nuovi clienti seguendo direttamente tutta la fase di testing;
2. Seguirai le attività di ottimizzazione delle procedure in essere coordinandoti con i team di riferimento in un’ottica di continuous improvement;
3. Analizzerai e risolverai problematiche di processo e di sistema per consentire il corretto svolgimento delle attività logistiche;
4. Analizzerai le Root causes del processo e proporrai soluzioni di miglioramento;
5. Garantirai la corretta trasmissione dei flussi di dati tra i sistemi di WMS e quelli di contabilità aziendale.
Cosa richiediamo
6. Laurea/Diploma;
7. Esperienza pregressa di almeno 1 anno in analoga mansione;
8. Ottime capacità analitiche e organizzative considerando priorità e scadenze;
9. Flessibilità e propensione al lavoro in team, anche in ambiente internazionale;
10. Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
11. Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS (esempio SAP) con particolare preferenza per il sistema SAP EWM;
12. Ottima conoscenza del pacchetto O365;
13. Flessibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e sporadiche sul territorio internazionale.
Cosa offriamo
14. Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile;
15. Contratto a tempo determinato di 1 anno a scopo assunzione;
16. Periodiche attività di Team building;
17. Incentivazione al dialogo;
18. Assessment;
19. Programmi di exchange con altre sedi Arvato all‘estero;
20. Training per soft e hard skills.