Azienda specializzata nella selezione del personale seleziona per azienda italiana operante nel settore commerciale un/una Assistente amministrativo da inserire nell'organico della nuova sede in apertura. La risorsa sar di fondamentale supporto per il team amministrativo e nel contribuire al successo organizzativo aziendale. Descrizione del ruolo: L'Assistente Amministrativo sar responsabile di svolgere una serie di compiti amministrativi e di supporto che includono, ma non si limitano a: - Gestire la corrispondenza e le comunicazioni aziendali. - Organizzare e mantenere l'archivio documentale. - Coordinare gli appuntamenti e le riunioni. - Preparare report e documentazione varia. - Gestire le richieste di forniture e attrezzature. - Supportare le attivit di contabilit e gestione delle fatture. - Assistere nella preparazione di presentazioni e documenti aziendali. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Ottime competenze riguardante timing e comunicazione - Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Google Workspace). - Capacit di lavorare in team Si offre: Contratto determinato con possibilit di assunzione indeterminata Retribuzione competitiva basata sulle competenze iniziali del candidato Benefit quali: parcheggio gratuito, buoni pasto e tablet con software aziendali Orari: FULL-TIME (lunedì-venerdì) Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca