Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Storica azienda italiana, leader nel proprio settore, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti per il proprio punto vendita.
Mansioni principali:
* Gestione dello sviluppo dei clienti strategici all'interno dell'azienda
* Assistenza clienti, con particolare attenzione alla soddisfazione delle loro esigenze
* Gestione delle attività di back office
* Gestione delle telefonate e della posta elettronica
* Elaborazione e evasione degli ordini
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
* Predisposizione al lavoro in team e abilità nella gestione delle relazioni interpersonali
* Buone capacità comunicative
* Attitudine al problem solving e alla gestione di progetti
Si ricerca una persona entusiasta, motivata e pronta a mettersi in gioco, con forte predisposizione all'apprendimento.
* Stage aziendale di 6 mesi, con possibilità di inserimento definitivo in azienda
* Retribuzione mensile tra €1.100,00 e €1.200,00
* Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì)
#J-18808-Ljbffr