Impiegato ufficio acquisti, emilia romagna Randstad Italia emilia romagna, Italy Hai esperienza come impiegato ufficio acquisti ? Possiedi un’ottima conoscenza del gestionale SAP ? Randstad Italia, per importante azienda multinazionale operante nel settore alimentare, ricerca un assistente ufficio acquisti. Si offre: contratto in somministrazione, al 3° livello del ccnl alimentare, mensa gratuita e premio produzione. Luogo di lavoro: Parma Orario di lavoro: full time Quali saranno le tue mansioni? In qualità di assistente ufficio acquisti verrai inserito nel team Procurement Service Centre – Contracts and Purchase Order Italy e ti occuperai di creare ordini di acquisto. In particolare le tue attività saranno: supportare gli utenti nella creazione in SAP delle richieste di acquisto (Purchase Request – PR); creare in SAP gli ordini di acquisto (Purchase Order – PO); interfacciarsi con il responsabile per ottenere l’approvazione e procedere con l'invio dell’ordine d’acquisto al fornitore; aggiornare, modificare, eliminare gli ordini d’acquisto, qualora richiesto; effettuare le verifiche necessarie affinché tutte le attività siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali e degli indicatori di performance; verificare lo stato degli ordini d’acquisto con i fornitori e sollecitarli in caso di ritardo. Quali competenze cerchiamo? breve esperienza precedente nella mansione; ottima conoscenza di SAP (requisito indispensabile); dimestichezza con il pacchetto Office; conoscenza B1 della lingua inglese; conoscenza della lingua francese è considerato un plus; ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving; costituisce titolo preferenziale la Laurea (preferibilmente in ingegneria gestionale o economia). Completano il profilo: velocità di apprendimento, precisione, collaborazione, disponibilità e flessibilità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). J-18808-Ljbffr