Ricercasi un Addetto - Addetta al Controllo Qualità per azienda cliente nel settore alimentare.
Le principali responsabilità includono:
1. Aplicazione del sistema di gestione della qualità aziendale;
2. Controllo qualità di linea;
3. Rispetto degli standard di qualità e dei capitolati di fornitura;
4. Aggiornamento documenti, istruzioni operative e schede di registrazione secondo il sistema certificato IFS;
5. Condurre audit ai fornitori;
6. Formare il personale secondo il piano di addestramento annuale;
7. Verificare la corretta applicazione delle procedure di igiene e sanificazione degli impianti ed attrezzature;
8. Fornire supporto tecnico ai clienti, documentazione e campionature per favorire la collaborazione;
9. Segnalare tempestivamente anomalie emerse dai controlli lungo il ciclo produttivo e proporre interventi correttivi;
10. Collaborare con il Responsabile per l'aggiornamento e la manutenzione dei dati nei portali dei clienti GDO;
11. Partecipare all'emissione e aggiornamento delle schede tecnico-commerciali e delle ricette;
12. Verificare la segregazione del