ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanicoche si occupa della progettazione e produzione di impianti per la lavorazione dei metalli, una risorsa da inserire con il ruolo di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Mansioni:
* -Gestione richieste d offerta acquisto e c/lavoro
* -Trattativa prezzi di acquisto
* -Gestione ordini d'acquisto
* -Monitoraggio consegne e solleciti
* -Scouting nuovi fornitori
* -Elaborazione preventivi
Requisiti:
* -Precisione e meticolosità
* -Autonomia nel ruolo (preferibile almeno 5 anni di esperienza nel settore metalmeccanico)
ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, full time
LUOGO DI LAVORO INDICATIVO: Treviso Sud(TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/9 1. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
by helplavoro.it