Synergie Italia S.p.a. cerca un leader nel settore retail specializzato
per prodotti per la costruzione e arredamento della casa, un/a impietato/amministrativo/a (appartenente alle categorie protette) .
La figura inserita si occuperà della gestione delle attività amministrative quotidiane all'interno dell'azienda.
Ruoli e responsabilità:
* Gestione della documentazione aziendale;
* Supporto nella contabilizzazione;
* Assistenza nella preparazione di report e analisi;
* Comunicazione interna ed esterna;
* Mantenimento di un ambiente organizzato ed efficiente;
Requisiti richiesti:
* Diploma in discipline economiche o titolo equivalente;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office e software gestionali);
* Conoscenza dell'inglese considerata un plus;
* Capacità organizzative eccellenti;
* Attenzione ai dettagli;
* Abilità di lavorare in team;
* Attitudine al problem solving;
* Buone capacità comunicative;
Orario di lavoro: part time / full time
Sede di lavoro: Trieste
Contratto: iniziale contratto di somministrazione. Scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministro della Protezione N. 1207 – SG del 16/12/2004