Synergie Italia Spa - Divisione Permanent Retail
La nostra azienda collabora con una multinazionale tedesca leader del mercato europeo nel settore delle analisi ambientali, agroalimentari e delle acque.
I nostri clienti apprezzano la nostra affidabilità e velocità nell'eseguire le analisi e il nostro alto livello di servizio.
Per la nostra sede italiana nella provincia ovest di Vicenza stiamo cercando un Impiegato/A Controllo di Gestione.
L'incaricato sarà inserito nell'area finanziaria e risponderà direttamente al Site Manager del plant vicentino ed al Site Manager del plant toscano.
Nel suo ruolo dovrà analizzare i dati, monitorare le prestazioni, valutare l'efficienza delle operazioni e verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi prefissati, proponendo azioni correttive oppure soluzioni migliorative.
* Analisi e predisposizione della reportistica delle efficienze dei siti produttivi in Italia;
* Analisi e reportistica dei costi di gestione legati alla produzione e di manutenzione dei siti aziendali;
* Supporto alla predisposizione dei budget annuali e analisi mensile degli scostamenti dei costi e dei ricavi;
* Verifica contabile ed ottimizzazione del magazzino;
* Analisi e controllo dell'andamento economico finanziario e stesura dei rapporti di gestione;
Ricerchiamo una figura laureata in discipline economiche o Ingegneria Gestionale con un utilizzo ottimo di Excel e una conoscenza professionale della lingua inglese.
Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi maturata presso realtà strutturate.
Completano il profilo doti di empatia e proattività e la disponibilità ad occasionali trasferte presso le altre sedi italiane del gruppo.
Siamo pronti a offrire un Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
L'azienda offre concrete possibilità di crescita unite ad orario flessibile e possibilità di lavoro da remoto.
Sede di lavoro: Vicenza ovest.
Orario di lavoro: full time.