Humangest -Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore retail un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE .
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Accoglienza clienti
· Supporto nelle operazioni di vendita
· Allestimento
· Gestione della cassa e del magazzino
Requisiti richiesti:
· Esperienza pregressa in analoga mansione
· Doti organizzative e comunicative
· Disponibilità a lavorare nel weekend
· La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
Sede di lavoro: Castel Guelfo di Bologna - Outlet (BO)
Orario di lavoro: Full time/Part time 30H comprese nella fascia oraria 10:30 - 19:30 dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione
Tipologia contrattuale: Assunzione iniziale T.D. / Inquadramento al 4° livello del CCNL COMMERCIO E TERZIARIO / Ticket buono pasto
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it