Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per il Gruppo ZinCol Italia stiamo ricercando per il sito produttivo di Noale:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
ZinCol Italia è un gruppo economico industriale italiano che si occupa di trattamenti protettivi delle superfici metalliche. Lavora con realtà diversificate: da piccole aziende artigiane a grandi gruppi Multinazionali, offrendo a ciascun cliente un servizio dedicato e adeguato alle necessità specifiche.
La mansione
Verrai inserito all’interno del team di manutenzione rispondendo al Direttore di stabilimento.
Nello specifico ti occuperai di:
* Manutenzione elettromeccanica preventiva di attrezzature e controllo impianti
* Manutenzione elettromeccanica straordinaria e gestione guasti in quota dei carriponte con piattaforma elevabile
* Manutenzione ordinaria dei carrelli elevatori
* Assicurare il miglioramento continuo degli impianti
Orario di lavoro: Full Time a giornata con disponibilità il sabato mattina.
Sede di Lavoro: Noale (VE)
Offerta: Si offre assunzione diretta presso azienda cliente, CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA + premio di produzione + buoni spesa.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Requisiti
* Diploma/qualifica ad indirizzo tecnico (elettrotecnico/meccanico/elettrico)
* Breve esperienza nel ruolo di Manutentore, preferibile con basi sulla parte idraulica e oleodinamica
* Capacità di operare interventi correttivi e sostituzione componenti elettromeccaniche
* Capacità di lettura e comprensione del disegno meccanico, lettura base schema elettrico
* Disponibilità al lavoro a giornata (reperibilità una volta ogni 3 settimane)
Soft skills
* Capacità di Problem Solving e gestione delle priorità
* Capacità di Analisi
* Buone doti relazionali
* Flessibilità
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo