Superemme S.r.l. è un’Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo. Il pay off “Sardi come voi”, è l’espressione massima di questo forte legame. Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori: famiglia, onestà e passione.
A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan. Il Gruppo è altresì proprietario dell’insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita. Con circa 1.000 collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.
Dal 1990 Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia. L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.
Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.
Dal 2020 Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell’impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile. Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
Posizione:
LA POSIZIONE
Superemme S.r.l. è alla ricerca di un Addetto paghe per la nostra Sede Amministrativa di Cagliari.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire con:
* Contratto di lavoro a tempo deteriminato part-time 24 ore settimanali per sostituzione di una lavoratrice assente, previo esperimento di un periodo di prova come da CCNL DMO. La risorsa con comprovata esperienza e qualifica sarà inquadrata secondo il livello acquisito (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
L'area di inserimento è l’ufficio Amministrazione Paghe, facente parte dell’Area del Personale.
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
La risorsa si occuperà delle principali attività di amministrazione del personale.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
La risorsa si occuperà di:
* Controllo e chiusura timesheet dei collaboratori;
* Elaborazione dei cedolini;
* Adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali;
INSERIMENTO E FORMAZIONE
La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente.
Requisiti:
REQUISITI POSIZIONE
* Laurea triennale/specialistica preferibilmente in Economia Aziendale;
* Preferibilmente buona conoscenza del gestionale Zucchetti Presenze e Paghe;
* Buona conoscenza del pacchetto Office con esperienza nell’uso avanzato di Excel;
* Preferibilmente buona conoscenza del CCNL DMO o Terziario.
ATTITUDINI PERSONALI
* Approccio dinamico;
* Capacità di definizione delle priorità e programmazione;
* Attitudine all’aggiornamento continuo;
* Precisione, concretezza, affidabilità;
* Capacità di comunicazione a vari livelli.
Altre informazioni:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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