Adecco Italia Spa per la filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Service per una importante azienda del settore IT. La figura dovr fornire assistenza tecnica ai clienti in ambito software, hardware e servizi iCloud. Responsabilit del candidato: -Fornire assistenza tecnica ai clienti relativamente all'utilizzo di software e servizi iCloud -Risolvere i problemi tecnici segnalati dai clienti, fornendo soluzioni efficaci e tempestive -Gestire le richieste di supporto tramite telefono, email o chat -Collaborare con il team interno per risolvere eventuali problematiche più complesse -Contribuire alla creazione di demo e materiale di formazione -Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio di qualit Requisiti richiesti: -Esperienza precedente nel customer service o in un ruolo simile -Competenze informatiche -Capacit di risolvere problemi tecnici e di assistenza al cliente -Capacit relazionali -Buona conoscenza della lingua italiana e inglese Sede di lavoro: Civitanova, provincia di Macerata Si cerca una persona con estrema urgenza. RAL max 28K Data inizio prevista: 20/03/2025 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Citt : Civitanova Marche (Macerata) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca