Coop Alleanza 3.0 ricerca una risorsa per la copertura del ruolo diSPECIALISTA PROCESSI DI PUNTO VENDITA, all’interno della Direzione Commerciale.La figura sarà inserita all’interno di un team di lavoro affiatato, con il quale potrà confrontarsi e che lo supporterà nel percorso di inserimento, ed affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:
Analisi, mappatura e manutenzione dei processidi ricevimento merci, gestione del magazzino, allestimento scaffali e produzioni reparti freschissimi dei punti vendita;
Costruzione, manutenzione e diffusione degli strumenti di gestione e di monitoraggiodella corretta esecuzione dei processi indicati;
Valutazione degli impatti a punto vendita delle diverse iniziativeproposte dalle Direzioni, al fine di supportare l’individuazione delle modalità più efficaci ed efficienti di implementazione;
Confronto con il servizio di Information Technologyper l’indirizzo degli sviluppi applicativi necessari alla concretizzazione e supporto dei processi definiti;
Supporto al personale di punto venditanell’esecuzione dei processi e nell’utilizzo degli strumenti, anche affiancando fisicamente i colleghi in negozio;
Analisi delle performancedella rete di venditae proposta di azioni di miglioramento ;
Guida, gestione e supervisione di attività progettuali e coordinamentodelle risorse interne ed esterneper i progetti di propria competenza, al fine di realizzare ed implementare i progetti definiti dalla Direzione Commerciale e dalla Direzione Generale.Il candidato/La candidata ideale
Ha conseguito una laurea triennale o specialistica in discipline economiche gestionali, quali Ingegneria Gestionale o Economia;
Ha maturato pregressa esperienza di almeno due anni in analoga posizione all’interno di Società di Consulenza Organizzativa o all’interno della Direzione Organizzazione di Società Strutturate;
Ha familiarità con gli strumenti informatici e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e strumenti di gestione delle base dati;Soft Skills Richieste:
Capacità analitiche e di problem solving;
Leadership ed attitudine alle relazioni tra funzioni aziendali diverse;
Elevato grado di responsabilità;
Capacità di gestire e condurre più attività progettuali in parallelo;
Ampia flessibilità e disponibilità di impegno;
Orientamento al risultato e capacità di gestione dello stress.Cosa Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato full time;
Sede di lavoro: Bologna (con possibili visite programmate a negozio in occasione di implementazioni o monitoraggio di processi);
Inquadramento da Impiegato Direttivo;
Una proposta di lavoro commisurata all’effettiva esperienza, con una RAL massima prevista di circa 38 K, oltre ad una quota di retribuzione variabile annua che potrà arrivare fino al 20% della RAL;
Una tipologia di lavoro ibrido legato ad un accordo smartworking che consente fino a quattro giornate di lavoro in remoto a settimana, sulla base dell’organizzazione interna del servizio;
Welfare aziendale;
Possibilità di far parte di un'azienda impegnata nel migliorare la vita dei suoi soci e nel raggiungimento di obiettivi condivisi, in un ambiente dinamico, stimolante e arricchente;
Opportunità di crescita professionale e sviluppo di carriera;
Possibilità di lavorare su progetti stimolanti e gratificanti.Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.Se sei pronto/a ad unirti al nostro team, candidati all’offerta e inviaci il tuo curriculum vitae.
Saremo lieti di considerare la tua candidatura!