Monterotondo, Italy Life in Spa - Filiale di Aprilia ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire sull'Help Desk inbound (L' Attività verrà svolta in cuffia) in ambito TLC- reti fisse. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni. I candidati che entreranno a far parte del Team verranno progressivamente coinvolti nell’attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste, di carattere tecnico e amministrativo, relative ai Servizi di Rete Fissa TLC di Clienti già attivi o in fase di attivazione. Con l'utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste, con relativa gestione del Trouble Shooting e Ticketing. Completerà l’attività l’elaborazione di appositi report. Orario di lavoro : full-time 8h su turni fascia oraria 8-22, 5 gg su 7 dal lunedì alla domenica (compresi weekend e festivi). Si offre : contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Esperienze pregresse: costituirà carattere preferenziale aver svolto minima esperienza presso call center o in ruoli analoghi. Titolo di studi: Diploma preferibilmente tecnico. Competenze Tecniche: Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel). Si ricercano candidati con voglia di imparare e con forte spirito collaborativo all’interno di un contesto di team, attratti dalla risoluzione di problemi tecnici e con una predisposizione al contatto telefonico con il cliente. Infine, il voler lavorare in un contesto dinamico e sfidante è essenziale per lo svolgimento della formazione on the job e per la crescita all’interno del mondo del Networking. J-18808-Ljbffr