Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda multinazionale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione approvvigionamento per copertura posizione vacante
IMPIEGATO/A PROCUREMENT APPROVVIGIONAMENTO e PLANNING
Job Description : la figura professionale ricercata dovrà gestire i flussi di prodotto in entrata e in uscita dallo stabilimento; dovrà risponde ad un Responsabile Approvvigionamento, collaborare con un collega spedizioniere e svolgere in autonomia le seguenti attività:
1. pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati per programmazione ordini di produzione;
2. pianificazione degli arrivi della materia prima e delle spedizioni del prodotto lavorato;
3. monitoraggio e confronto con i responsabili di produzione;
4. gestione degli arrivi della materia prima e annessa gestione dei trasportatori;
5. monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte;
6. tenuta del registro dei prodotti di scarto;
7. controllo delle entrate in stabilimento e accoglienza dei visitatori;
8. comunicazione con i trasportatori esterni in lingua inglese e/o francese;
9. disponibilità ad eventuali trasferte per incontri con fornitori.
Skills & Experience : i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
10. diploma di istruzione superiore o laurea triennale;
11. almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende produttive;
12. attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici;
13. gradita buona conoscenza lingua inglese e/o francese;
14. gradita conoscenza del software Excel; preferenziale la conoscenza del software Aurore.
Completano il profilo : carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.
Tipo di assunzione : contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, offerto livello 3° o 4° CCNL Alimentare Industria.
Disponibilità lavorativa : full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero; richiesta disponibilità sabato mattina con riposo compensativo in settimana.
Luogo di lavoro : Bozzolo (MN)