Descrizione aziendaSynergie Italia filiale di Riva del Garda TN seleziona per importante realtà operante sul territorio dell Alto Garda un unaIMPIEGATO A CUSTOMER SERVICE ITALIAPosizioneLa risorsa si occuperà delle seguenti attività Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clientiAssistenza sui prodotti dell aziendaSupporto post vendita ai clientiMonitoraggio e analisi dei feedback dei clientiRequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti Laurea triennale in Economia o similariBuone doti comunicative e relazionaliBuona conoscenza di Excel e preferibile di SAPEsperienza pregressa nella mansione ma si valutano anche profili juniorAltre informazioniSi offre Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all inserimentoRetribuzione IV livello di inquadramento CCNL CommercioOrario di lavoro dal lunedì al venerdì 08 00 09 00 17 00 18 00Lugo di lavoro Riva del Garda TN L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it