Siete interessati ad una carriera nel trade marketing a 360?
Descrizione del lavoro
Ricerca di un Trade Marketing Manager per importante azienda leader nel settore alimentare di largo consumo.
Responsabilità
* Definizione degli obiettivi di vendita, controllo marginalità e Conti economici dei clienti;
* Gestione stime di vendita, aderenza al budget e scostamenti;
* Verifica dell'aderenza delle Vendite al budget e rispetto delle marginalità attese;
* Analisi dati interni: estrazione dati sell-in, creazione reportistica, analisi ad hoc;
* Presentazioni prodotti nuovi, valutazione piani di inserimento e ritorno dell'investimento;
* Creazione listini e materiali di supporto;
* Dati di mercato a sellout e relative analisi e presentazioni, estrazioni da Banca Dati;
* Posizionamento prezzi e valutazione degli assortimenti;
* Controllo Volantini e attività promozionali.
Competenze richieste
* Laurea in Economia o indirizzi affini;
* Esperienza pregressa in aziende di largo consumo, GDO, settore food o no food;