Hotel 4 stelle con ristorante e centro congressi affiliato a catena internazionale e sito in provincia di Verona, ricerca general manager.
Il General Manager risponderà alla proprietà rispetto al conseguimento del budget prefissato e dei kpi relativi al controllo di gestione. Si occuperà del coordinamento diretto dello staff di front Office e supervisionerà alle attività di outsourcing dedite all’housekeeping e alla ristorazione.
La figura selezionata, avrà responsabilità delle strategie commerciali e di pricing in condivisione con i dettami della catena alberghiera e e collaborerà a stretto contatto con il reparto amministrazione oltre a gestire i reparti housekeeping e ristorazione nel rispetto delle clausole contrattuali.
Si richiede spiccata attitudine alla leadership, esperienza nel comparto commerciale (per il mercato business e leisure), capacità nel controllo di gestione e nelle attività di budgeting e la comprovata esperienza in mansione analoga.
Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e la consolidata capacità di utilizzo di Excel e dei software alberghieri.
Si offre contratto adeguato alle comprovate esperienze e capacità del candidato nel rispetto di quanto previsto dal CCNL per la mansione descritta.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77