Posizione:
La Risorsa, riportando alla Direzione del Facility Senior, si occuperà della gestione infrastrutturale dei punti vendita coordinando i cantieri delle nuove aperture e le manutenzioni ordinarie e straordinarie. Gestirà preventivi e costi, pianificherà le attività e monitorerà lo stato d’avanzamento dei lavori.
Responsabilità principali:
1. Gestire i progetti relativi alle nuove aperture dei punti vendita su tutto il territorio nazionale: gestione dei cantieri e dei lavori in conformità agli standard aziendali e alle normative vigenti.
2. Coordinare le manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti, immobili e gestione dei servizi generali.
3. Valutare i preventivi, gestire i costi, monitorare e controllare le fasi di lavorazione e avanzamento dei lavori di progetto.
4. Gestire il rapporto con i fornitori e con i partner tecnici.
5. Pianificare le attività e assicurare la messa in opera nel rispetto dei tempi e dei costi stabiliti.
Requisiti richiesti:
1. Capacità di analisi e di organizzazione dei processi fisici e logistici aziendali.
2. Esperienza nel Ruolo o analoghi di almeno 2 anni.
3. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
4. Conoscenza delle normative vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza.
5. Gestione di progetti infrastrutturali (project management).
6. Ottime capacità organizzative e gestionali.
7. Problem solving.
8. Diploma ad indirizzo Tecnico-Geometra e/o Laurea in Ingegneria Gestionale, Civile o Edile.
Sede di Lavoro: Pistoia e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale per eventuali sopralluoghi.
Orario di lavoro: Full time 40h – dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr