Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Per importante azienda cliente che si occupa di produzione di linee per il trattamento di liquidi e polveri in ambiente asettico, selezioniamo un TECNICO DI ASSISTENZA POST VENDITA.
Il professionista sarà inserito presso il sito di Trezzano s/N nella squadra di tecnici impegnati nell'installazione e assistenza post vendita degli impianti industriali di liofilizzazione settore pharma.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni
Requisiti:
* diploma in ambito tecnico
* esperienza pregressa nel ruolo di manutentore elettromeccanico
* valutiamo positivamente candidati junior con forte propensione allo svolgimento del ruolo
* disponibilità allo svolgimento di trasferte in Italia e all'estero per circa 200 giorni all'anno. Le trasferte sono distribuite per il 50% del tempo in Italia e per il restante tempo all'estero, principalmente Europa e USA.
Orario di lavoro: è organizzato sulla base degli interventi da svolgere che sono principalmente on site presso i clienti. Pertanto il tecnico può partire dal proprio domicilio e recarsi presso il cliente. E' richiesta la presenza presso la sede di Trezzano s/N per circa 1 giorno alla settimana.
Inserimento: contratto di lavoro a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, trasferte retribuite e auto aziendale uso promiscuo. L'azienda eroga buoni pasto del valore di €8.00 al giorno. Previsto premio aziendale erogabile in parte in welfare.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Mansioni:
* collaudo elettrico e meccanico dell’impianto
* installazione dell’impianto presso il cliente
* realizzazione modifiche software in collaborazione con l’ufficio di progettazione
* confronto con gli altri dipartimenti per risolvere le non conformità tecniche e documentali
* realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti
* identificazione delle non conformità che si evidenziano nella fase di qualifica e prima interfaccia al cliente per la risoluzione dei problemi
* interventi presso il plant produttivo del cliente in caso di guasti o malfunzionamenti