Areajob SpA - Filiale di Cesena - ricerca per azienda specializzata nel settore della distribuzione di prodotto ittico un/una
ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI
RESPONSABILITA':
- Pianificazione ordini;
- Gestione documentazione (fatture e DDT)
- Comunicazione con clienti e forniotri;
- Mansioni operative tra cui controllo conformità/qualità e imballaggio;
REQUISITI:
- Automuniti;
- Residente in zone limitrofe;
- Esperienza affine in ambito logistico e conoscenza dei software gestionali;
- Versatilità;
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: da lunedì al sabato variabile in base alle esigene di mercato dalle 7-11 (inverno) 6-10 (estate), con eventuali straordinari pomeridiani.
Contratto di lavoro: Iniziale contratto in apprendistato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Luogo di lavoro: Cesenatico (FC)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08