Ali Spa Ali Spa Agenzia per il lavoro di Brescia, seleziona RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per azienda di Brescia specializzata nella progettazione e nella realizzazione di elettronica industriale. Descrizione del ruolo La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, curando le relazioni con i fornitori e garantendo l'efficienza del processo di acquisto. Le Principali Attività Saranno Gestione e ottimizzazione del processo di acquisto di materiali e componenti metallici. Ricerca e valutazione di fornitori, negoziando condizioni di acquisto vantaggiose. Aggiornamento del database fornitori e gestione della documentazione di acquisto. Pianificazione e coordinamento delle attività dell'ufficio acquisti, garantendo il rispetto di budget e tempistiche. Monitoraggio delle giacenze di magazzino e pianificazione ordini in base alle necessità produttive. Collaborazione con i reparti di produzione, ufficio tecnico e logistica per garantire un approvvigionamento continuo e adeguato. Requisiti Diploma di maturità o Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo simile di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Ottime capacità di negoziazione e comunicazione. Conoscenza del mercato. Capacità di lavorare in team e di gestire in autonomia le proprie attività. Ottime competenze informatiche. Cosa Offriamo Contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria, RAL 40-50 K, Orario full time da lunedì a venerdì. Settore: Altro Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr