MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Calenzano
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa di 20.000/23.000 euro, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Monte ore di 40 ore settimanali. L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio che prevede tredicesima e quattordicesima.
In aggiunta, potrai usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di dicembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Ti occuperai di raggiungere i clienti per installare e mettere in funzione i compressori, effettuare attività di manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria dei compressori stessi ed infine eseguire diagnosi dei guasti ed interventi di riparazione.
Quali requisiti chiediamo
Buona manualità
Esperienza o conoscenza nel settore meccanico ed elettronico
Preferibile possesso diploma tecnico
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un'azienda dinamica e competitiva, nasce nel 1974 ed è una Società che opera nel settore dell’aria compressa a 360°, dedicato al mondo delle imprese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professional
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Firenze, è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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