QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore terziario
ADDETTO/ADDETTA ELALL'UFFICIO PAGHE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Responsabilit :
L'impiegato/L'impiegata si occuper di:
Elaborazione cedolini
Gestione pratiche amministrazione del personale per malattie, infortuni, maternit, L. 104, ecc...
Adempimenti periodici (F24, flussi UniEmens)
Adempimenti annuali (Modello CU e 770, Fondi Pensione, Agenzia delle Entrate)
Comunicazione e tenuta rapporti con Istituti Inps e Inail
Requisiti:
- Specifica esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- ottimo utilizzo pacchetto office, in particolare excel avanzato
- conoscenza con gestionale payroll
- disponibilit immediata con contratto inziale di sostituzione maternit
Offerta:
Inserimento tramite Agenzia per il Lavoro a tempo determinato di 12 mesi
Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata.
Inquadramento: CCNL turismo pubblici esercizi, 4 livello, Ral 23-25K.
Sede di lavoro: CORSICO (BG)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
- elaborazione cedolini
- F24, UniEmens
- Modello CU e 770