Richiediamo un/una IT HELP-DESK afferente alle categorie protette ex L. 68/99 per attività di assistenza di primo e secondo livello.
La risorsa verrà inserita all'interno di un'azienda che si occupa di consulenza informatica e gestirà le attività presso i clienti del gruppo, in base alla sua residenza.
Requisiti:
* Eserienza nella mansione (configurazione pc e telefoni, stampanti, driver, vnp, reti).
* Conoscenza della lingua inglese.
Si offre l'inserimento diretto in azienda. L'assistente tecnico svolgerà le seguenti mansioni:
Mansioni:
1. Assistenza su posto di lavoro relativamente semplice, comprendente la configurazione dei computer, degli accessori, delle rete e dei dispositivi per il trattamento delle comunicazioni;
2. Risolvere eventuali problemi connessi ai sistemi operativi e ai software applicativi;
3. Installare e configurare hardware e software per soddisfare le esigenze dei clienti;
4. Collaborare con gli altri membri del team per assicurare il supporto tecnico ottimale ai clienti;
5. Promuovere una cultura dell'assistenza clienti di alta qualità all'interno dell'azienda.