Posizione:
L'azienda OPENJOBMETIS SPA cerca un Operatore/Operatrice Fiscale per la nuova campagna fiscale 2025 a Mortara (PV).
La risorsa verrà inserita nello staff della campagna fiscale 2025 dove si occuperà dell'accoglienza del cliente e delle gestione delle pratiche legate alla dichiarazione dei redditi anno 2024.
Requisiti:
* Diploma di maturità in ragioneria/liceo scientifico/affine;
* Familiarità con l'utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale;
* Disponibilità alla frequenza di un corso professionale abilitante all'esercizio della mansione di Operatore Fiscale (obbligatorio e gratuito);
* Disponibilità di spostamento all'interno del territorio della Provincia.
Saranno considerati titoli preferenziali precedenti esperienze in ambito amministrativo.
Altre informazioni:
Dopo il corso di formazione è prevista la possibilità di inserimento con contratto in somministrazione per l'intera durata della campagna fiscale 2025.
Contratto full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, 5 livello CCNL COMMERCIO.
Luogo di lavoro: Mortara (PV).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.