Next Rent Srl, consolidata e storica azienda operante nel settore noleggio di attrezzature per eventi, è alla ricerca per la propria sede di San Giorgio di Piano (BO) di una risorsa con mansioni amministrative.
I* candidat* inserit* all’interno dell’ufficio amministrativo si occuper principalmente, per le 3 societ del gruppo, di:
- Fatturazione ciclo attivo, IVA;
- Gestione problematiche intra-extra comunitarie;
- Gestione recupero crediti e gestione incassi;
- Gestione home banking;
- Registrazioni prima nota;
- Segreteria generale.
Sono richiesti preferibilmente i seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria o similari;
- Pregressa esperienza nel ruolo almeno biennale maturata preferibilmente presso aziende del settore terziario-servizi;
- Ottima conoscenza dell’uso del Pc, pacchetto Office ed in particolare di Excel, dimestichezza navigazione Web ;
- Conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non essenziale).
Completano il profilo buone doti relazionali, dinamicit, versatilit, problem solving, precisione, organizzazione e riservatezza.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Disponibilit part time/full time.
Disponibilit immediata.
Sede di Lavoro: San Giorgio di Piano (BO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato