DESCRIZIONE DEL RUOLOPresidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali. Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale. Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.REQUISITI Formazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitoreBuona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici.Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1/B2)Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. SI OFFREAmbiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologicoFormazione professionaleLavorare per un’azienda leader di settoreL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.