Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, cerca un/a LOGISTIC CUSTOMER SERVICE OFFICE per importante realtà industriale.
">
La risorsa si occuperà della gestione logistica inbound e outbound, collaborando con i fornitori di servizi logistici di magazzino e di trasporto e il team di customer service per garantire un flusso logistico fluido ed efficiente.
">
Le sue mansioni principali saranno:
">
">
1. Gestione logistica outbound: pianificazione e supervisione delle spedizioni verso i clienti, trasferimenti agenzie, coopacker e magazzini interni. La risorsa si occuperà principalmente del flusso nazionale, affiancherà in sostituzione/supporto il team estero.
">
2. Gestione logistica inbound: organizzazione e monitoraggio dei ritiri legati a resi clienti, rientri da coopacker e gestione del rientro dei pallet dalle agenzie, con conseguente gestione sui sistemi informatici.
">
3. Gestione della fatturazione fornitori, preparazione ed invio della fatturazione passiva.
">
4. Reportistica: redazione dei report giornalieri di movimentazione del sito di distribuzione.
">
">
5. Risorse ideali:
">
">
6. Esperienza in logistica: preferibile esperienza nella gestione di flussi inbound e outbound.
">
7. Provenienza dal settore: gradita esperienza in aziende legate al food.
">
8. Eccellenti capacità relazionali: abilità nel gestire relazioni con interlocutori B2B e B2C, oltre a collaborare in team con le varie funzioni aziendali.
">
9. Professionalità e standing: comunicazione chiara ed assertiva presenza autorevole.
">
10. Competenze informatiche: Office (Excel e Word), preferenziale conoscenza Sap e di WMS.
">
11. Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato).
">
">
12. Si offre:
">
">
13. Contratto tempo determinato di 1 anno o contratto tempo indeterminato in base alla seniority.
">
14. RLA 27 k + premio produzione + welfare.
">