Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI per fidelizzazione clienti su commessa legata al settore energetico. Le risorse inserite si occuperanno di: Gestire le chiamate in inbound dei clienti, Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali, Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica, Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti: Diploma, Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica, Attitudine commerciale, Orientamento alla soddisfazione del cliente, Approccio empatico e attenzione ai dettagli, Ottime doti comunicative, energia e proattività, Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente. E previsto un iniziale corso di FORMAZIONE finalizzato allinserimento. Il corso si terrà dal 21/11 al 27/11, dal lunedì al venerdì, in presenza presso la sede del cliente. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga. Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni da lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 9.00 e le 20.00 ed il sabato, a rotazione, tra le 9.00 e le 15.00 Luogo di lavoro: Arzano (NA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Sede: ARZANO Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato Orario: Part-time ≥50% Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=68178&job-title=addetti-e-assistenza-clienti&location=italy-campania-arzano§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it