Siamo alla ricerca di un/una
Responsabile per la gestione di Cooking Class ed Eventi culinari (Cuoco o appassionato di cucina)
per l'imminente apertura di una scuola di cucina, nel centro di Bologna ( tratterà di un meraviglioso spazio in cui verranno preparate ogni giorno ricette tipiche della tradizione bolognese e italiana in occasione di Cooking class, Team cooking e Social cooking.
La persona che ricerchiamo avrà il compito di organizzare e gestire al meglio tutte le attività garantendo la miglior esperienza per i clienti.
Avrà un ruolo fondamentale nell'
avviamento della scuola di cucina e nella costruzione del team di lavoro. Si coordinerà con l'ufficio preposto per la pianificazione di corsi ed eventi, perfezionerà ricette e modalità operative di conduzione delle varie attività, pianificherà inoltre l'approvvigionamento di ingredienti e materie prime necessari per ogni occasione.
Presenzierà ai singoli eventi nel ruolo di cuoco/a, affidando di volta in volta compiti e responsabilità ai collaboratori che verranno coinvolti.
Requisiti:
Esperienza nel ruolo di cuoco/a o una forte passione per la cucina E' indispensabile la
fluente conoscenza della lingua inglese. Seconda lingua straniera gradita Fondamentali ottime capacità relazionali, comunicative e di attenzione al cliente Capacità di organizzare e motivare un gruppo di lavoro al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità oraria Disponibilità a partire dal mese di maggio 2025
Cosa si offre:
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo determinato, rinnovabile a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica, con 1 giorno e mezzo di riposo settimanale da organizzare anche nel weekend. L'orario di lavoro potrebbe variare a seconda degli eventi in programma di settimana in settimana.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) I candidati sono invitati a prendere visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018