Synergie Italia SpA è una divisione di Permanent Retail che seleziona un/a
CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST
La persona selezionata avrà la responsabilità di diagnosticare e risolvere problematiche di stabilizzatori mediante interventi di natura meccanica, idraulica, elettrica ed elettronica.
Fornirà assistenza sia mediante interventi in loco che da remoto.
Si richiede:
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico, elettronico, elettrotecnico, ecc.);
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato;
* Disponibilità a trasferte di breve durata (20/40 gg/anno);
* Conoscenza dei principi base di schemi idraulici ed elettrici;
* Capacità relazionali ed organizzative;
Orario di lavoro Full Time, dal Lunedì al Venerdì.
Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza e competenze del/della candidato/a.
Descrizione del ruolo
Il Customer Support Specialist svolgerà le seguenti attività:
* Diagnosticare e risolvere problematiche di stabilizzatori;
* Fornire assistenza mediante interventi in loco o da remoto;
* Collaborare con l'quipe di supporto per garantire un servizio di alta qualità;
Istruzioni per la candidatura
Per candidarsi, si richiede:
* Di possedere un diploma o laurea in un ambito tecnico;
* Di avere ottima conoscenza della lingua inglese;
* Di essere disponibile per trasferte brevi;
* Di avere conoscenza dei principi base di schemi idraulici ed elettrici;
* Di avere capacità relazionali e organizzative;
Requisiti minimi
Per essere considerati idonei, i candidati dovranno:
* Avere esperienza nel settore metalmeccanico;
* Avere conoscenza dei sistemi di stabilizzazione;
* Avere capacità di analisi e risoluzione di problemi;
* Avere buona comunicazione orale e scritta;
* Avere disponibilità per lavorare in equipe;