Lavoropiù Spa, filiale di Modena, ricerca per aziende cliente operante nel settore metalmeccanico:
PROGRAMMATORE PLC – PROGRAMMATRICE PLC / PLC DEVELOPER. Attività:
Lavoro all'interno del team per la progettazione, lo sviluppo ed il collaudo di software PLC in Sysmac studio di Omron Partecipazione attiva alla definizione delle specifiche di parti del progetto Implementazione di componenti software per macchine automatiche dedicate alla lavorazione di serramenti in PVC Requisiti:
Richiesta esperienza pregressa nella mansione (di almeno 2/3 anni) Diploma o laurea in ambito tecnico:
informatico, meccatronico, automazione industriale, ecc. Preferibile disponibilità a svolgere trasferte (Disponibilità a trasferte Italia/Estero attualmente Cina - Corea - Olea - Danimarca, almeno 1 mese/anno, per attività di collaudo presso cliente) Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2) Conoscenza dei linguaggi di programmazione Ladder e strutturato Conoscenza dei linguaggi di programmazione dei PLC Omron e/o Siemens Un plus:
conoscenze nell'ambito elettrico (cablaggi, lavorazioni bordo macchina, ecc.) Inserimento:
contratto diretto con l’azienda (in base all’esperienza viene preso in considerazione anche contratto a tempo indeterminato da subito). Retribuzione:
da valutare in base al profilo e all'esperienza (proposta eventuale di riferimento fino a 38K), più mensa aziendale gratuita e pacchetto welfare/premio produzione aggiuntivo Orario di lavoro:
Full - time 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro:
Nonantola/San Giovanni in Persiceto rif. PD057FLR Lavoropiù S.P.A. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:
2021 su D&I e PDR 125:
2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.It/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.