Per diretto inserimento presso il punto vendita di importante realtà di commercializzazione di profumazioni e prodotti per la cura personale di alta gamma, Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement ricerca: Client Advisor.
Scopo del ruolo:
Come Client Advisor, la risorsa sarà responsabile di assistere la clientela nella scelta e acquisto dei prodotti, di valorizzare e raccontare la storia del brand, di collaborare in un contesto di team, di raggiungere i KPIs di vendita condivisi.
Requisiti del ruolo:
1. Esperienza maturata nella vendita assistita di prodotti di lusso
2. Importante padronanza nell'utilizzo della lingua inglese
3. Preferibile conoscenza di una seconda lingua tra cinese, giapponese, coreano
4. Cura del dettaglio, attenzione alla qualità, ottima relazione e comunicazione.
E' previsto inserimento diretto (tempo determinato/indeterminato) con orario part time (32 ore) o full time (40h). E' richiesta disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, secondo turnazioni stabilite.
Luogo di lavoro: Firenze centro.
CCNL: Commercio con inquadramento di III/IV livello. Benefit: buoni pasto + piano ad incentivi.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr