Descrizione del Lavoro
L'Architetto/Ingegnere presso l'Ufficio Tecnico EuroMilano è responsabile per il Servizio Customer Care.
* Verifica che le dotazioni degli appartamenti corrispondano a quanto concordato con i Clienti in termini di impianti e finiture, e registra eventuali difformità nella modulistica aziendale durante i lavori.
* Accompagna i Clienti ed i loro consulenti (mobilieri, interior designer, periti) negli appartamenti, in occasione delle visite programmate al cantiere e dopo il rogito, per verificare la conformità degli appartamenti alle attese, illustrarne le dotazioni impiantistiche e registrare eventuali richieste nella modulistica aziendale.
* Raccoglie le segnalazioni dei Clienti e dell'Amministratore di Condominio, verifica in loco le azioni correttive necessarie, monitora il processo di evasione delle richieste.
Competenze Richieste
* Laurea in Architettura/Ingegneria
* Confidenza con il software Autocad ed Excel, più un gestionale
* Ottime doti comunicative e relazionali
Tu Sarrai Parte di una Squadra
Inserisci una squadra di colleghi professionisti, coordinata dal responsabile del Servizio Customer-Care.
Sul nostro Team
EuroMilano SpA è una società di promozione e sviluppo immobiliare con trent'anni di esperienza, un solido track-record, capacità di anticipare i tempi e un'attenzione non comune alla qualità della vita dei suoi clienti. La sede operativa si trova a Milano in via Lambruschini.