La persona verrà inserita in un punto vendita della catena Brico io con un ruolo che prevede una forte componente di operatività e assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale con la finalità di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della rete vendita. Attraverso un programma di formazione on the job in affiancamento al responsabile, la persona potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari a raggiungere gradualmente un elevato grado di autonomia ed un’efficiente gestione organizzativa dei reparti, compreso il coordinamento delle risorse assegnate.
La persona si occuperà di:
* Assistenza al cliente
* Supporto al responsabile nell’organizzazione delle attività
* Gestione delle merci
* Aspetto e tenuta del punto vendita
Cosa offriamo:
* Percorso di sviluppo professionale in un’azienda dinamica ed in continua crescita
* L’inquadramento contrattuale sarà commisurato al ruolo in riferimento al CCNL DMO
Requisiti richiesti:
* Diploma e/o laurea
* Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi
* Mobilità sul territorio nazionale
* Spiccata attitudine al lavoro in squadra finalizzata al servizio al cliente
* Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione
#J-18808-Ljbffr