Impiegata Customer Care Junior o Senior
Noi siamo una azienda italiana che esporta prodotti alimentari di alta qualità a ristoranti e negozi di gastronomia da oltre 30 anni.
Cerciamo un'impiegata Customer Care motivata e organizzata, con un forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi.
Se hai una passione per il settore alimentare e una buona conoscenza del francese o del tedesco, potresti essere la persona giusta per il nostro team.
* Impiegata Customer Care Senior
Principali responsabilità:
* Inserimento ordini nel sistema gestionale;
* Creazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori;
* Gestione del post-vendita e supporto clienti;
* Risoluzione di eventuali problematiche (troubleshooting);
* Upselling e promozione di nuovi prodotti ai clienti attuali.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti B2B;
* Ottima conoscenza di una delle seguenti lingue: tedesco o francese;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, CRM, ecc.);
* Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente;
* Attitudine al problem-solving e orientamento al risultato.
Principali responsabilità per l'Impiegata Customer Care Junior:
* Inserimento ordini nel sistema gestionale;
* Creazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori.
Requisiti per l'Impiegata Customer Care Junior:
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, CRM, ecc.);
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al problem-solving e orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e in crescita;
* Opportunità di sviluppo professionale;
* Possibilità di lavorare in smart working.