La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA’ & ASSISTENZA CLIENTI.
Il/la candidato/a si occuperà di:
* Supervisionare il controllo qualità della merce in entrata e in uscita, assicurando il rispetto degli standard aziendali.
* Gestire le attività di controllo qualità all’interno dell’azienda, con particolare attenzione agli standard ISO 9001.
* Controllo qualità e verifiche dimensionali sulla produzione con strumenti di misura (calibri, micrometri etc).
* Impostare la documentazione da inviare in officina per la fabbricazione dei particolari ordinati e proposti, verificandone l’esistenza di materiali ed attrezzature necessari;
* Fornire supporto tecnico ai clienti, analizzando problematiche sui pezzi e proponendo soluzioni o modifiche.
Requisiti :
* Diploma di Istituto Tecnico.
* Ottima conoscenza di utilizzo di programmi software o gestionali (Office, Word, Excel);
* Maturata esperienza nel settore delle rubinetterie.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato/indeterminato.
Packaging retributivo: 30.000 – 35.000€ in base alla seniority maturata.
Luogo di lavoro: Valduggia (Vercelli), Piemonte
Orario: 8-17 dal lunedì al venerdì
Se hai voglia di crescere e metterti in gioco in un ambiente dinamico, invia il tuo CV. Anche se sei alle prime esperienze o desideri intraprendere un nuovo percorso professionale, saremo felici di conoscerti!
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.